mercoledì 7 giugno 2017

Book Tag - Preferiresti...book tag

Heila Readers!
Come procede la vostra settimana? Troppi impegni nella mia, ma sono felice di aver trovato il tempo di pubblicare questo simpatico Tag, il Preferiresti...book tag! Devo ringraziare ben 4 Bookstagrammers ovvero lasarabooks, _Sololibri_, lena.bookaholic e souloftwobooklovers.
Dobbiamo scegliere tra 2 opzioni quella che più ci avvicina al nostro modo di essere! Iniziamo subito!



PREFERIRESTI:

1. A) Leggere libri terribili - B)Guardare serie TV schifose
Penso proprio che sceglierò B! Almeno è meno impegnativo... se sono davvero così terribili mi posso addormentare mentre le puntate vanno avanti!

2. A)Poter leggere solo i tuoi 5 libri preferiti - B) Non leggerli mai più
Anche qui scelgo B! I miei libri preferiti me li ricorderò per sempre,, almeno non mi precludo la possibilità di leggere miliardi di libri differenti!

3. A)Leggere solo 5 libri in un anno, ma ricordare tutto - B) 100 libri in un anno, ma non ricordare niente
Questa volta scelgo A! Meglio letture di qualità che di quantità!

4. A)Leggere un libro in cui muore il protagonista - B) In cui muore l'amata del protagonista
Diciamo che dipende dal libro, ma do per scontato che sia uno di quei libri che mi fa innamorare perdutamente del protagonista, uno dei libri di Colleen Hoover... in questo caso scelgo B! Caro protagonista... vieni da me, ti consolo io!

5. A)Leggere un libro senza il primo capitolo - B)Senza l'ultimo capitolo
Assolutamente A! impazzirei se non leggessi l'epilogo di una storia! Voglio assolutamente sapere come finisce...se manca l'inizio non fa nulla! Leggendo la storia si capirà comunque piano piano!

6. A)Amare un libro che tutti odiano - B)Odiare un libro che tutti amano
Oddio, a dire il vero mi è assolutamente indifferente! Ma se devo rispondere per forza dico B!

7. A)Essere su un'isola deserta senza libri - B)In una libreria con libri in una lingua che non capisci
Sicuramente B! Prima o poi imparerò la lingua!! Sono una persona molto determinata e di recente ho scoperto di avere molta forza di volontà!!

8. A)Essere un corridore in TMR - B) Un tributo in HG
Ardua scelta... direi B! Ma vorrei Katniss al mio fianco!

9. A)Essere baciata da Joffrey Baratheon - B) da un dissennatore
Non sono molto amante della serie Game Of Thrones... Devo saltare questa domanda! Non ne ho idea!

10. A) Essere u mago nel mondo rele - B)Essere un babbano nel mondo di HP
A!! Assolutamente A! Immaginate che bello avere la magia!!

11. A)Buttarti dalla porta della luna - B) Sposare Ramsay Bolton
Uhmmm... questo tag è stato fatto da un amante del trono di spade? Boooh! Passo!!

Dai.. è stato davvero carino!! Taggo tutte le persone in foto su Instagram (seguitemi se vi va!)

All the love.
-Claudia-


Nessun commento:

Posta un commento