mercoledì 20 aprile 2016

WWW...WEDNESDAY! #1

Ciao a tutti Book Lovers!
Ho notato che WWW...WEDNESDAY! è molto in voga in questo periodo, così ho deciso di addentrarmi anche io in questa avventura!


Per chi ancora non lo sapesse... di cosa parla questa rubrica? In sostanza è un riassunto settimanale -con cadenza ogni mercoledì- delle letture che ho sostenuto, di quello che sto leggendo e di quello che leggerò!
Per partecipare, infatti, si deve rispondere a queste 3 semplici domande:

  1. Cosa hai appena finito di leggere? 
  2. Cosa stai leggendo? 
  3. Cosa leggerai?
Iniziamo? Go!!


COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?

Ho appena concluso Before, l'ultimo libro dell'autrice Anna Todd.
Ho amato la serie After... non potevo non leggerlo! (QUI la recensione)
Ho anche avuto la fortuna di incontrare la Todd perchè è venuta a Torino a firmare le copie del suo ultimo libro! (QUI il resoconto del mio incontro)

COSA STAI LEGGENDO?

Sto leggendo Central Park di Guillame Musso. E' un thriller che ti lascia molto sulle spine!
Per ora sono a circa metà e mi sta davvero piacendo! 

COSA LEGGERAI?

Per la prima volta, ieri sera, ho messo in pratica il metodo dell'estrazione di bigliettini per sorteggiare la mia prossima lettura. E' uscito La libreria dei desideri e ne sono davvero felice! 
Non vedo l'ora di iniziarlo!

Questo primo appuntamento con la rubrica WWW...WEDNESDAY! è giunto al termine! 
Fatemi sapere anche voi quali sono le risposte alle 3 domande! :) 

All the love,

-iaia-

34 commenti:

  1. Ho letto pareri molto discordanti sul libro di Musso - del tipo "o lo ami oppure lo odi".

    Ti lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora lo trovo interessante! La mia paura è che alla fine risulti una grande bufala! Spero di non avere le aspettative troppo alte! :)
      Ora vado subito a vedere il tuo post! :)

      Elimina
  2. Central Parl l'ho letto la settimana scorsa tutto d'un fiato, mi è piaicuto moltissimo. Della Todd ho letto i primi due After...non sopporto nè Tessa nè Hardin e sono ancora indecisa se andare avanti con la serie
    Qui il mio www: http://librialcaffe.blogspot.it/2016/04/www-wednesday-n58.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha Ciao Erica! Ormai ho capito che Hardin e Tessa o li ami alla follia oppure li odi nel profondo! Io ti consiglio di fare ciò che ti senti... :)
      Vado subito a vedere il tuo WWW! :D

      Elimina
  3. Quel Central Park mi stuzzica :3
    Ecco il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La trama è davvero intrigante! E per ora anche il libro non è da meno! :)
      Vado a sbirciare il tuo WWW :)

      Elimina
  4. Anche io vorrei proprio leggere Central Park, nonostante i thriller non siano il mio genere, questo mi incuriosisce!

    Qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/04/wwwwednesday-10.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' il primissimo thriller che leggo in vita mia... mi sa che ne ne leggero di più! :)
      Vado subito a sbirciare il tuo! :)

      Elimina
  5. Ho comprato LA libreria dei desideri nell'ultimo assalto in libreria attirata da trama e copertina, mentre ammetto di non essere molto attratta dalla serie di After.
    Un abbracio,
    Alisya

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggere "La libreria dei desideri" :)
      A presto!

      Elimina
  6. Il libro "Central Park" mi ispira un sacco a pelle, lo aggiungo alla mia infinita WL, prima o poi lo leggerò! ;)
    Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi di "La libreria dei desideri", già il titolo lo rende affascinante! :D
    Baci!

    -Violet

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Central park è davvero intrigante per adesso! Mi invoglia a continuare!
      A presto allora! :)

      Elimina
  7. Ciao cara!
    Il libro che hai intenzione di leggere dopo mi ispira parecchio, sai? *^*
    Non posso dire la stessa cosa per gli altri due :/.
    "After" e simili non fanno per me, stessa cosa per i thriller.
    Che vogliamo farci; i gusti sono gusti, ahahah ;).
    A presto! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mondo è bello perchè è vario... dicono! Giusto? eheheh
      A presto! :)

      Elimina
  8. Sono molto curiosa di leggere il tuo parere su Central Park, mi incuriosisce molto !! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di finirlo presto e di scrivere una bella recensione! :) Allora a presto!

      Elimina
  9. Ehilà:)
    "Central Park" finisce dritto dritto nella mia TBR! "La lista dei desideri" dovevo leggerlo qualche mese fa, ma alla fine mi sono lasciata affascinare da altre letture. Lo leggerò, prima o poi. O magari no. Non lo so xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni libro ha il suo momento! :)
      Io ho rimandato un bel po' di volte prima di prenderlo seriamente in considerazione. Ma sono felice di averlo fatto! :)

      A presto!

      Elimina
  10. Non conosco nessuno dei libri che hai nominato ahahah, sono pessima. Comunque la libreria dei desideri mi incuriosisce già dalla copertina e dal titolo, quindi corro a dare una sbirciata alla trama.

    Comunque complimenti per il blog, ho curiosato un po' e mi piace moltissimo! Mi iscrivo volentieri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tantissimo Sonia! Sei davvero molto gentile! :)
      A presto allora! :)

      Elimina
  11. Recentemente ho letto anch'io un romanzo di Musso: La ragazza di carta, una rilettura che ho deciso di conpiere a qualche anno di distanza. Quello che hai in lettura ancora non l'ho letto, ma sembra bello :)
    Sono curiosa di leggere il tuo parere ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a finirlo in fretta per sapere come finisce! Spero davvero che gli impegni di questa settimana me lo permettano! ;)
      A presto! :)

      Elimina
  12. 'La libreria dei desideri' sembra interessante!!!

    Qui trovi il mio www, se ti va di passare! http://libridicristallo.blogspot.it/2016/04/www-wednesday-10.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si! Non vedo l'ora di leggerlo!
      Vado subito a sbirciare il tuo WWW! :)

      Elimina
  13. Mi attirano sempre i libri con i libri-scusa il gioco di parole- in copertina o nel titolo. Fammi sapere com'è.la libreria dei desideri :)

    Ecco il mio www: http://booklander.altervista.org/www-wednesday-8/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena lo finirò ne farò una recensione! :)
      Corro a dare un'occhiata al tuo WWW! :D

      Elimina
  14. La libreria dei desideri ce l'ho lì ad aspettarmi, magari per maggio..ma ci sono un sacco di uscite che aspettavo da tanto tempo! ><''Ispira tanto anche me e appena l'ho visto l'ho comprato senza pensarci su...di solito metto in wishlist, ci penso, ci ripenso, poi nel carrello e infine faccio l'ordine...ma è stato un colpo di fulmine! :D

    Central park...vorrei leggere anche quello, ma non so mai come e quando! Sono un caso perso...anche perchè è lì pronto a finire nel carrello online...vedremo! Magari la tua recensione farà la differenza..! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tempo... è quello che manca! Fosse per me leggerei tutto il giorno! Ma non si può ahahah!
      Grazie di essere passata!

      Elimina
  15. Ciao, ho appena scoperto il tuo blog, e mi sono aggiunta subito tra i tuoi followers, ho dato una sbirciatina in giro e ho visto che abbiamo parecchie letture in comune! Finalmente ho trovato un altra persona che ha amato la serie After, iniziavo a sentirmi un pesce fuor d'acqua, leggo ovunque recensioni negative ;)
    Se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2016/04/wwwwednesday-67.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. YEEEEEHHHH!!!! Sei una delle prime che trovo a cui è piaciuta la serie After!! Vengo subito da te! :D

      Elimina
  16. Dai ma sei una grande non avevo mai pensato al metodo dell'estrazione ahahah mi piace questa cosa... E cmq mi attira molto anche a me La libreria dei desideri prima o poi lo leggerò ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un metodo tutto nuovo! xD Appena testato e devo dire che è perfetto per me che sono un'eterna indecisa! :D

      Elimina
  17. Ciao! E' un piacere conoscere altre blogger quindi, non appena ho letto il tuo commento, sono passata. Allora, ho finito Marina Bellezza, sto leggendo La meraviglia degli anni imperfetti, leggerò Nimona o La femmina nuda - ma vado molto a ispirazione ergo non ci giurerei troppo -.
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata! La meraviglia degli anni imperfetti mi ispira molto! :D

      A presto! :)

      Elimina